Amer Cento Quad e il Premio Compasso d’Oro ADI 2018.

Amer Cento Quad imgserver-2

Amer Cento Quad e il Premio Compasso d’Oro ADI 2018.

L’onda lunga di Amer Cento Quad
raggiunge ADI
(Associazione per il Disegno Industriale)

Pubblicato da Roberto Catto su Lunedì 18 settembre 2017

Il Gruppo PerMare di Sanremo è lieta di comunicare che la loro ultima nata, l’Amer Cento Quad, è stato selezionato per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2017 e pertanto concorrerà al Premio Compasso d’Oro ADI 2018.

Dopo i numerosi riconoscimenti ricevuti per l’innovazione ed il design nel 2016, Amer Yachts del Gruppo PerMare è orgogliosa di essere stata selezionata da una giuria di oltre 100 esperti divisi in commissioni territoriali e tematiche ed aver raggiunto dopo l’iter di presentazione la selezione finale.

L’ADI Design Index è un Evento con cadenza annuale organizzato da ADI Associazione per il Disegno Industriale con lo scopo di raccoglie il miglior Design Made in Italy selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI; tale selezione comprende prodotti di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design.

Anche quest’anno ADI propone la partecipazione a due eventi espositivi finalizzati a rafforzare la visibilità del prodotto, dell’azienda presso il grande pubblico e le istituzioni: ad ottobre, Milano e Roma saranno i più importanti palcoscenici per dare la giusta visibilità ai selezionati ADI Design Index che avranno aderito a questa ulteriore iniziativa di valorizzazione. Le Mostre rappresenteranno un’importante opportunità ed occasione di comunicazione presso il vasto pubblico e una strategica visibilità verso interlocutori anche internazionali.

Un filmato emozionale rappresenterà Amer YachtsGruppo PerMare nella mostra inaugurale al museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” Sala delle colonne a Milano dal 10 al 17 ottobre.

La presentazione dell’annuale ADI Design Index 2017 avrà luogo presso la Casa dell’Architettura ACQUARIO ROMANO il giorno 26 ottobre 2017 alle ore 17.30, a seguito della presentazione dell’annuale sarà aperta la mostra che resterà aperta al pubblico sino al giorno 08 novembre 2017, con orario 10.00-18.00; l’ingresso alle mostre è gratuito.

 

 

Fonte: comunicato stampa Amer YachtsGruppo PerMare – info@gruppopermare.it

No Comments

Post A Comment